Magari domani resto

E' con grande emozione che inizio questo nuovo blog, si, sebbene sia tanto affezionata a quello vecchio alla fine ho deciso di aprirne uno nuovo di zecca, tuttavia l'altro l'ho linkato qui a fianco per averlo sempre a portata di mano.
Insomma Miranda è tornata e stavolta vuole restare, i motivi per cui se n'era andata li ho già espressi più volte e non starò quindi a ripetermi altrimenti vi vado subito a noia e non va bene, ok non affannarsi per la popolarità ma nemmeno così però! Forse un giorno questi motivi ve li racconterò in un video come ora va tanto di moda ma non sarà una diretta perchè a me la diretta fa venire l'ansia, tipo se a un certo punto ti accorgi che non sei abbastanza in tiro e la ripresa rasenta le pessime condizioni che fai? Ormai sei in onda e "il brutto della diretta" è rovinosamente ONLINEEEE. Terrificante davvero, quindi perchè rischiare quando puoi giostrarti con molta più tranquillità una differita? Molte influencers stanno però lanciando una tendenza in controtendenza: l'imperfezione e cioè lo scatto sbagliato prima di quello giusto, dove sei comunque una strafiga ma un tantinello-ello-ello di meno, ad esempio in questo tipo di scatti pò capitare che l'ultima frazione di millimetro del sopracciglio tatuato è un po' in ombra, oppure si pubblicano video dove ci si mostra esageratamente trascurate: struccate, appena sveglie, prima di dormire, in pigiama, con le occhiaie ma te lo puoi permettere perchè il giorno dopo -zac- avevi pronto lo shooting delle meraviglie, scatti di una gnoccaggine pazzesca che fanno dimenticare in men che non si dica la te appena sveglia e raffreddata del giorno prima. Io mi vergogno di farmi vedere in versione troppo casereccia (solo al corriere e al mio fidanzato è concessa questa immagine), quindi perdonatemi ma mostrerò molto poco e soprattutto non ho voglia di fare shooting quindi punterò più che altro su selfie di discreta qualità che diventeranno di pessima qualità dopo che filtro dopo filtro perderanno in risoluzione. Insomma una tragedia, un inizio catastrofico, peggio non poteva essere ma è così che lo voglio, voglio essere come mi pare cavolo, quindi vogliatelo anche voi che mi avete incoraggiata!
C'è da dire che mi sento abbastanza a mio agio in questo mondo social perchè anche se non mi sono rifatta le tette, anche se ho le labbra sottili (me le faccio andare bene così perchè ho una bocca a forma di bocca ed è già tanto secondo me) ho comunque in parte aderito al target: ho fatto il microblading e da poco ho pure un tatuaggio sul braccio.
Allora, tiriamo le somme, come primo post diciamo pure che sono in linea con le nuove tendenze perchè l'inconsistenza regna sovrana ma tanto voleva essere solo un veloce benvenuto in questo Cell bloG tango ... a proposito, ma che vuol dire? Sicuramente qualcuno avrà capito il gioco di parole e comunque ve ne parlerò prestissimo rigorosamente in differita!
Prima di chiudere vorrei precisare che il titolo del post, in sintonia con ciò che volevo comunicare è in realtà il titolo di un libro di Lorenzo Marone che deve essere molto carino ma che ancora non ho letto (e nemmeno ancora comprato a dire il vero), mi sembrava giusto precisarlo.
A presto
Baci
Miranda





Commenti

  1. Ecco l amica Fe della cliente Fi����������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo commento!!! Hai vinto un premio: un caffè con me appena mi passa la tosse😂❤️

      Elimina
  2. bentornata Miranda, mi sei mancata. Tu sei sempre figa e gagliarda.��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari